Remove this ad
questo e' un articolo pubblicato sul giornale isolano dell'isola d'ischia.

La trasmissione ha senza dubbio rappresentato un'ulteriore vetrina mediatica per la nostra isola. E la simpatia e la cordialità di Luca Giurato hanno fatto risaltare ulteriormente il fascino di Ischia

| dalla Redazione - Le famiglie italiane raccolto intorno al desco per festeggiare degnamente il Capodanno, hanno potuto godere sabato scorso, 1 gennaio appunto, delle immagini di Ischia, meravigliosa isola che non manca mai di "bucare il video", protagonista (insieme alla costiera amalfitana, al litorale flegreo, e alle isole di Capri e Procida), della puntata di "Italia che vai". Immagini che non sono certo passate inosservate. "Italia che vai" ha senza dubbio rappresentato un'ulteriore vetrina mediatica per la nostra isola. E la simpatia e la cordialità di Luca Giurato hanno fatto risaltare ulteriormente il fascino di Ischia. Il primo giorno dell'anno, la carovana di "Italia che vai", il programma itinerante in onda su Rai Uno alle 16.00 del sabato, è giunto infatti nel golfo di Napoli e le sue splendide isole (le immagini come anticipato dal nostro quotidiano, erano però state registrate mesi addietro... tant'è vero che i due conduttori Luca Giurato e Francesca Chillemi erano in maniche di camicia, perché allora faceva molto caldo... mentre il freddo ha congelato lo scorso week-end ischitani e turisti). Immersi in uno degli scenari più belli del Paese, il conduttore Luca Giurato, la miss Francesca Chillemi e il giornalista Guido Barlozzetti hanno raccontato Ischia .
oltre atutto cio' ecco cosa pensiamo noi isolani e io in particolare

ciao sono Pio da Ischia , un ragazzo della piccola ma meravigliosa isola d'Ischia, con un sogno che ha nel cassetto da ben 4 anni. Il problema e' che questo sogno cresce sempre piu' e credo che dall'anno nuovo visto la sua dimensione dovro' metterlo in armadio. Ma ogni giorno mi dico ma se ce l'hanno fatta altri ragazzi come me perche' non posso farcela io, non perche' io sia piu' capace o piu' bravo degli altri ma credo se la dea bendata ha baciato tante citta' potra' essere che quest'anno bacera' Ischia. Io sono un ragazzo dal pensiero positivo riesco a esprimere le mie idee a volte anche non condivise dagli altri in modo molto aperto e chiaro. Riesco a farmi rispettare ed a rispettare gli altri e a volte andare ma solo @#%$ scherzo contro gli altri @#%$ divertirmi senza usare volgarita' e altre cose. Sono cattolico al 100%, andavo in chiesa tutti i giorni fino all'eta' di 11 anni poi solo la domenica . Ho notato che nelle passate edizioni non e' stato mai fatto un segno della @#%$ nemmeno una volta @#%$ ringraziare il padre-eterno. io se entro in casa ,la prima cosa che faro' e' imporre almeno prima del pranzo o cena il segno della @#%$ @#%$ ringraziare Dio del cibo che ci ha offerto e poi cercharo' di coinvolgere i coinquilini a dire almeno un padre nostro ed un avemaria la domenica. sono due cose che farei appena entro in casa, poi di divertimenti e scherzi sono il primo a esssere l'organizzatore e collaboratore insieme ad altri @#%$ allietare la permanenza in casa. Le nomination sarebbero puntate semre sui tipi meno allegri e meno partecipi alla vita in casa. Poi per chi non partecipera' alla preghiera domenicale ,ovviamente, sara' in nomination ogni settimana almeno che non esca io alla prima settimana. La prova settimanale sara' il nostro dovere da eseguire nel massimo impegno @#%$ potersi guadagnare la spesa, ma un senso del dovere deve essere al top del'impegno da parte di tutti.
vi ho fatto una capa di chiacchiere ma se vi e' piaciuto il mio sogno e volete condividerlo chiamatemie ne parliamo da vicino. anzi vi diro' di piu' se mi fate le analisi del sangue vi accorgerete che nel sangue al posto dei globuli rossi c'e' il GF6-
a presto se vi va di farmi un prelievo di un sogno in attesa di realizzazione chiamate Pio al 3476020431
oppure scrivete una e-mail al peppinoischia@vodafone.it