Remove this ad
Cartellino giallo per la pantera della Romagna. Se ne è parlato per un'estate intera: il fischio d'inizio del campionato di calcio doveva coincidere con l'esordio sul piccolo schermo di Mascia Ferri, data come una delle inviate speciali di 'Quelli che... il calcio'. Lei, unica protagonista della seconda edizione del Grande Fratello ad essere riuscita nell'impresa di ritagliarsi un po' di notorietà nel difficile mondo dello spettacolo, non sarà quindi tra le protagoniste femminili della domenica sportiva. "Non ho avuto contatti - spiega Mascia - sui giornali si parlava che avrei dovuto prendere il posto della Marini. Per me le cose sono fatte solo quando firmo un contratto, cosa che non è avvenuta. Mi ritengo quindi di non essere una inviata di 'Quelli che il calcio'". Dalle parole di Mascia, sembra quindi che in realtà qualche contatto ci sia stato, anche se niente è andato in porto. L'unica cosa certa è che domenica Mascia non farà parte della schiera degli inviati di Simona Ventura. Sul suo futuro, la pantera incrocia le dita e non si sbilancia. "C'è qualcosa in ballo - conferma l'ex bar woman del Pineta - ma per scaramanzia non voglio dire nulla. Altrimenti finisce come per 'Quelli che il calcio'...". Televisione, cinema o teatro, resta ancora un mistero, anche se il sogno nel cassetto rimane il grande schermo. "Il mio desiderio è quello di lavorare nel cinema - si confessa - ci sono due o tre grandi registi con cui mi piacerebbe lavorare, ma sono solo all'inizio, bisogna essere umili e non ho grandi pretese". Un ultimo pensiero va alla prossima edizione del suo trampolino di lancio, il Grande Fratello. "Un flop? Non credo proprio. Credo che sarà ancora un successo, a patto che ci sia qualche cosa di nuovo".