Remove this ad
Ha rimontato le perdite e le sfortune in amore, diventando regina delle televendite e conquistando due fidanzati in un anno. Eppure nel cuore di Cristina Plevani, la vincitice del GF1, sembra esserci ancora il fantasma di Taricone. Alla festa per i trent'anni, tra invitati e il nuovo compagno, il primo pensiero è andato a lui: "Non si è mai degnato di rispondermi, neppure quando gli ho mandato gli auguri di compleanno. Perchè dovrei volergli ancora bene?"
Grande Fratello due anni dopo: i riflettori puntano altrove, ma c'è ancora chi si ricorda di quella storia di sesso, più che d'amore, condita da tutti gli ingredienti dei flirt consumati in fretta. Disinteresse, francesismi esibiti per ricordare l'evento... Anche Cristina non sembra aver dimenticato e se le prende con la freddezza di Taricone e con le sue parole taglienti. "Qualche mese fa gli ho mandato un messagio d'auguri" racconta sgegnata "ma Pietro non mi ha neppure risposto. Non credo meriti la mia amicizia".
Lui invece non fa parola della relazione, chissà se se ne ricorda... Fiero dei suoi muscoli, è fuggito via dopo la sconfitta, incappucciato e sdraiato sul sedile posteriore dell’auto come un sequestrato.
Dopo mesi trascorsi senza incontrarsi, Pietro e Cristina si sono ritrovati a Buona Domenica, dove Cristina era abitualmente ospite. Ma chi si aspettava un ritorno di fiamma è rimasto deluso. Algidi e distaccati come due ghiaccioli non si sono quasi guardati.
Qualunque passione si agiti nel suo cuoricino, la bagnina di Iseo non resta comunque con le mani in mano. Dopo una love story con il calciatore dell'Inter Fabio Macellari, ha trovato un nuovo compagno nell'imprenditore Alberto Giannini con il quale al mometno si diverte in Sardegna. Lui si occupa di elicotteri, ma speriamo non voli via come o' guerriero..