Remove this ad
GF, Flavio si mette a nudo

"Una ragazza mi ha spezzato il cuore"

"Mi piaccio, mi sento un tipo pulito, timido sì, ma non serio. C'è stata una ragazza
che mi ha spezzato il cuore, ma non dico il nome". Flavio Montrucchio, vincitore dell'ultimo Grande Fratello, si mette a nudo, anche con una serie di scatti fotografici, sul nuovo numero di Cosmopolitan. "In una donna apprezzo l'ironia e un pizzico di gelosia, non amo i rapporti piatti e ho un debole per le more, le prefersico".

Un Flavio per certi aspetti inedito, che parla a trecento sessanta gradi di sé, scavando dentro il suo vissuto di cui porta in luce i momenti che lo hanno segnato in modo più profondo come il rapporto con la madre. "Ho ricevuto un'educazione rigida" rivela "insomma è mia madre, non un'amica. Una volta influenzava le mie scelte, ora non più, non le chiedo pareri".

Capitolo inevitabile, le donne:"Mi vedono come uno che dà poco, un po' ambiguo perché dicono che non si capisce mai se scherzo o faccio sul serio. Arrivo anche al punto di lasciarmi andare del tutto, è successo due volte, ma è finita male. Comunque lo rifarei. Apririmi per me significa innamorarmi, non capire più niente, vedere che tutto ruota intorno a noi due".

Flavio, adesso, si definisce un consulente finanziario in aspettativa, perché vuole capire quali sono le sue potenzialità: "Mi iscriverò a una ascuola di recitazione, ma andrò avanti solo se scoprirò di essere capace. Altrimenti tornerò in banca". E rivela di aver partecipato al reality show perché non si sentiva appagato e lì ha potuto comunque essere se stesso. Proposte di fare il modello o l'attore in passato le ha ricevute ma ha poi detto no in attesa di riuscire a migliorarsi con lo studio. "Perché ho vinto? Ero il più normale, non ha fatto discussioni, tutti battibeccavano".